Trattamenti olistici

...

Il trattamento olistico è un insieme di azioni che favoriscono il benessere e l’equilibrio della persona, stimolando la naturale vitalità e bellezza che in stato di malessere viene alterata

Sarete fra le mani di Maddalena, da sempre innamorata delle funzioni e delle funzionalità del corpo umano. Dopo una lunga formazione nella danza classica, contemporanea, nell’acrobatica, nel contorsionismo, nello studio dell’anatomia esperienziale e teorica a scopo pittorico e scultoreo; intraprende lo studio di osteomassaggio, parallelamente allo studio di antiche tecniche quali l’utilizzo dell’energia del Reiki, le antiche tecniche taoiste e il riequilibrio craniosacrale.

Sulla base di questi approfondimenti ha sviluppato la capacità di fondere le differenti tecniche e sviluppare trattamenti unici per ogni singolo individuo. Scopo del trattamento è infatti stimolare la naturale vitalità e bellezza che, in stato di malessere fisico, emotivo e mentale, viene alterato. Le tecniche manuali più dolci e di ascolto, verranno accostate a tecniche di inibizione diretta in base alla richiesta e alla necessità di ogni corpo.

spa In un ambiente fresco e riservato puoi ricevere i seguenti trattamenti olistici.

Armonico,
antistress
Decontratturante
miofasciale
Drenaggio linfatico
manuale (metodo Vodder)
Tecniche ad impulso
rachide dorsale-lombare
Elementi di shiatsu e
medicina tradizionale cinese
Elementi di
osteopatia
Riequilibrio
craniosacrale
Tecniche
taoiste
Reiki

“…un programma reso vivo, per aiutarti a raggiungere la vera mappa, quella che tu comprenderai. Quando voi sarete li, tuttavia, ricordate di acquietare la mente e chiudere la vostra bocca. E soprattutto, non tentate di analizzare il Tao, ma abbandonatevi a viverlo. Sarà un viaggio silenzioso, naturale e naturalmente quieto. Attenti solo, a condividerlo con il vostro intero essere. E il Tao, quale sposo innamorato e devoto, sarà da voi, verrà per condurvi nell’armonioso della pace e della gioia.”